Iscrizioni: La quota di iscrizione alla Summer School è pari a 200 euro. Il costo, oltre a tutti i materiali didattici, comprende la quota associativa a Wikimedia Italia.
Avranno diritto ad una riduzione del 20% sul costo di iscrizione i soci Wikimedia iscritti prima di giugno 2020, i soci AIB e ICOM, gli studenti universitari, gli studenti della summer school LOD UniBo e i dipendenti di enti culturali che collaborano con Wikimedia Italia
Per iscriversi alla Summer School è necessario:
Compilare il modulo di iscrizione a questo link (se non vuoi utilizzare Google Form, compila e invia via e-mail questo documento in PDF o in formato .odt)
Inviare il modulo con gli allegati richiesti a marta.arosio@wikimedia.it e attendere la risposta dall’ufficio di Wikimedia Italia
In caso di accettazione effettuare il pagamento della quota di partecipazione con un bonifico bancario all’IBAN IT03Y0306909606100000146060 intestato a Wikimedia Italia, con causale “Summer School Wikimedia Italia 2020”
Inviare la contabile del pagamento a segreteria@wikimedia.it
Nota bene: Tutti i partecipanti dovranno collegarsi agli incontri tramite computer, desktop o portatile; tablet e smartphone non sono adatti a svoglere le attività.
Le iscrizioni alla Summer School vanno perfezionate entro e non oltre martedì 30 giugno 2020; il numero massimo sarà di 15 partecipanti.
Wikimedia Italia si riserva di non far partire la Summer School qualora non si raggiunga il numero di sostenibilità minima per il corso.
Informazioni:
Per informazioni di carattere generale si prega di contattare la segreteria di Wikimedia Italia ai seguenti riferimenti:
Tel. (+39) 02 97677170
segreteria@wikimedia.it