La città di Gorizia ospiterà questo mese vari appuntamenti legati a Wiki Loves Monuments, nel quadro di Invisible Cities – Urban Multimedia Festival.
Il primo appuntamento è quello con la mostra itinerante degli scatti vincitori dell’edizione 2016, che sarà visitabile presso la sede dell’associazione Agorè in via Rastello da mercoledì 17 maggio a lunedì 22 maggio.
Venerdì 19 maggio alle ore 15.00, sempre presso gli spazi di via Rastello, Cristian Cenci (Project Manager WLM per Wikimedia Italia) racconterà la storia e i risultati del contest a livello nazionale e internazionale, fornendo tutte le informazioni utili per partecipare all’edizione 2017.
Seguirà l’intervento una Wikigita fotografica nel parco di Palazzo Coronini Cronberg, dimora storica e sede dell’omonima Fondazione, primo fra gli enti del goriziano ad aderire a Wiki Loves Monuments.
Vi aspettiamo!
Nell’immagine: Riflessi nella piscina del parco di Palazzo Coronini Cronberg di Cinzia13bissia (opera propria), CC BY-SA 4.0, via Wikimedia Commons