banner web per i Comuni che aderiscono a WLM 2014
Lo Staff di WLM 2014 ha pubblicato le prime liste dei monumenti “liberati”, ovvero autorizzati dai Comuni a essere fotografati ai fini della partecipazione al nostro concorso fotografico: siamo già a quota 300!
Da questo momento qualunque cittadino, fotografo o semplice appassionato che sia, può iniziare a scattare fotografie ai monumenti in elenco, sfruttando le belle giornate che ci aspettano! Anche chi ha già accumulato scatti in passato può però partecipare: il regolamento infatti non vieta di caricare foto scattate in precedenza, a patto che si riferiscano a uno o più monumenti autorizzati e, quindi, presenti nelle liste aggiornate. Per consultare gli elenchi è sufficiente cliccare sulla Regione di vostro interesse.
Sulla pagina della vostra Regione non compaiono ancora monumenti? Segnalateci il nome del Comune che vorreste vedere coinvolto, scrivendo a contatti@wikilovesmonuments.it oppure chiedete direttamente all’amministrazione comunale di aderire al concorso.
Gli aspiranti fotografi invece possono facilmente restare informati sugli sviluppi di WLM 2014: basta iscriversi alla newsletter in uscita ogni due settimane, oltre a seguire la pagina Facebook dedicata al concorso.
Notizie dai Comuni
Un grazie speciale va a tutti i Comuni che hanno già aderito e si stanno prodigando per diffondere la notizia sui propri canali di informazione: ricordiamo, tra gli altri, i Comuni di Forni di Sopra, Clusone, Nocera Umbra e Martinengo. Segnalateci i vostri link e li inseriremo nella rassegna stampa!