Visto che mancano oramai meno di 36 ore al termine del concorso è tempo di rivelarvi alcuni dettagli sulla premiazione delle foto vincitrici del concorso italiano.
La premiazione si terrà a fine ottobre in Galleria Alberto Sordi a Roma e saranno presentate le 10 foto vincitrici di Wiki Loves Monuments Italia, oltre alle foto che saranno premiate all’interno di Wiki Loves Asti e di Wiki Loves Valle d’Aosta. Ma la festa non finisce qui: questa sarà solo la prima tappa di una mostra itinerante che porterà le vostre bellissime immagini in giro per tutta l’Italia.
Foto di Bernardo Marchetti – (licenza CC-BY-SA)
Un ringraziamento speciale è rivolto a Sorgente Group, il nostro Main Sponsor, che ha aderito da subito al nostro progetto e ci ospiterà in questa prestigiosa location per festeggiare insieme.
L’amministratore delegato di Sorgente Group il professor Valter Mainetti, che ringraziamo, ci ha detto:
“Con interesse abbiamo aderito al progetto realizzato da Wikimedia per contribuire alla conoscenza di molti monumenti ed edifici storici nella volontà di tutelare e valorizzare il nostro patrimonio. Come gestori di fondi immobiliari che puntano ad acquisire soprattutto edifici trophy, ci è sembrato giusto contribuire a questa iniziativa che coinvolge tanti appassionati di architettura e di arte nel mondo”.